Corsi inglese Salerno: lezioni e costi per imparare l’inglese

0 Comments

Corsi inglese Salerno

Dipende dal tempo che trascorri, dalla qualità di quel tempo, dall’età in cui inizi a studiare, dalle tue abilità individuali con ogni competenza linguistica. Quello che crediamo è che tutti possano, anche le persone con poco tempo.

Non funziona così Perché questa teoria funzioni, quelle 10.000 ore devono essere dedicate al 100% a quello che gli scienziati chiamano “pratica deliberata”. La pratica deliberata è quella di svolgere una serie di attività (idealmente progettate da un insegnante), il cui unico obiettivo è migliorare specifici aspetti del discorso in un modo specifico.

Insegnanti di inglese madrelingua

Bene, relativizziamo. Questo è il tempo necessario per diventare un esperto in inglese; cioè, conoscere in modo assoluto tutta la lingua e sapere come usarla non più a livello bilingue, ma forse meglio di un insegnante di inglese madrelingua. Comprendiamo che ciò implicherebbe la padronanza di tutti gli accenti, tutto il vocabolario di tutte le varietà regionali o tutto il gergo delle diverse sottoculture che comunicano in inglese, tra le altre cose.

Un altro problema posto dalla teoria di 10.000 ore è esattamente cosa fare per trarne vantaggio. Perché non vale la pena spendere 10.000 ore in un paese di lingua inglese; Questo non conta. E le ore che stai dormendo? O parlando una lingua diversa dall’inglese?

Praticare la lingua inglese

Ok, supponiamo che tu dedichi 10.000 ore di pratica in inglese e diventi un super speaker di questa lingua. E poi cosa? È fatto? Non devi più allenarti? Qu indici anni dopo non aver detto una parola in inglese, uscirà fluido come prima?

Bene, lo spero Ma no, non pensiamo che sia così semplice. Pensiamo che parlare inglese non sia come andare in bicicletta. Se non continui a praticare tutti i giorni, ti dimenticherai. Per noi, imparare l’inglese è qualcosa per la vita. L’inglese che non pratichi, ti arrugginisce. I costi non importano

In sintesi: i corsi di inglese a Salerno

Corsi di inglese a Salerno
Corsi di inglese a Salerno

Non vi è alcuna risposta alla domanda da un milione di dollari, semplicemente perché non è possibile generalizzare con qualcosa come il tempo necessario per imparare l’inglese. Ogni persona è un mondo e ci sono molti fattori in gioco. Inoltre, l’apprendimento dell’inglese è un compito permanente. Piaccia o no, non smetterai mai di imparare ma quanto è grave? Il nostro consiglio: farti piacere, sforzarti di divertirti e smettere di vederlo come un fardello di cui devi sbarazzarti il ​​più presto possibile. Se ti attieni all’inglese, ma davvero, il tempo necessario finirà per imporlo.

Qual è il miglior corso per imparare l’inglese?

Chiara è andata a Londra per imparare l’inglese, per avventurarsi. È andato un mese con l’idea di restare più a lungo se trova qualcosa di interessante lì. In questo momento sta andando a prendere il treno per arrivare al suo ostello. Il suo piano era di parlare un po’ con il signore del botteghino, ma niente, era un botteghino automatico. Ora va sul treno. Tutti stanno guardando il telefono, o un libro o attraverso la finestra. È imbarazzato per avvicinarsi a qualcuno per iniziare una conversazione in inglese. Passa mezz’ora sul treno, senza parlare in inglese con nessuno.

Una storia per imparare l'inglese
Una storia per imparare l’inglese

È a Londra da circa quattro ore e ha appena detto quattro parole in inglese. Inizia a sentirsi frustrato e va fuori di testa. Si arma con coraggio e viene a parlare in inglese con loro. Un ragazzo la vede e la saluta dal retro del bar. Si avvicina e dice: “Sei italiano, giusto? ” Ora, parliamo inglese molto meglio.  Un mese dopo Chiara è tornata a Salerno. Si è divertito moltissimo e ha incontrato molte persone. Tutta un’esperienza, si. Ma non è ancora in grado di parlare fluentemente in inglese.

Perché tutto dipende dal tuo atteggiamento, dai tuoi sforzi e dal tuo desiderio. Non ci sono luoghi magici, no. Per finire di parlare l’inglese, l’unica chiave è lavorare tanto ed essere costante, ovunque tu sia. L’unica cosa che funziona è passare il tempo ogni giorno e esporsi fino all’Inglese il più a lungo possibile.

Tag: